le nostre
RECENSIONI
Matteo Angeloro
6 anni fa
Ottimo allevamento, cuccioli bellissimi, allevatori competenti e disponibili anche dopo la consegna. Qui abbiamo preso la nostra Dea e siamo contentissimi. Assolutamente consigliato.

Silvia Francesca Bombardi
6 anni fa
L'allevamento Giardini di Meiji di Lisa e Gianni è consigliatissimo per chi come noi è alla prima esperienza con un eurasier. Ambienti spaziosi, puliti e grandi spazi verdi. Lisa e Gianni sono molto cordiali e professionali e sempre disponibili e prodighi di consigli pre e post affido. Bellezza, salute e carattere sono alla base della sezione garantendo così non solo esemplari bellissimi, ma anche sani e equilibrati. Non saremo mai grati abbastanza per averci affidato il nostro Knut. Assolutamente consigliatissimo!

Davide Ranuzzi
6 anni fa
Allevamento con cani meravigliosi, titolari cordialissimi e innamorati dei loro animali

Enver Sartoni
7 anni fa
Non si può far altro che lasciare 5 stelle per questo allevamento. Lisa e Gianni sono sempre a vostra disposizione, amano il loro lavoro e i cani sono bellissimi, curati, puliti, educati. L'ambiente dove vivono è pulito, studiato, confortevole. Io ho preso la mia bellissima shiba, figlia di campioni di bellezza e di riproduzione selezionata. Andate sul sicuro e ricordatevi che la qualità ha un prezzo. Un esempio di quello che potete trovare è la mia fantastica e coccolosa shibetta.

Elisabetta Marsiliani
7 anni fa
I Giardini di Meijii, di cui la carissima e attentissima Lisa Manni è allevatrice, sono assolutamente da recensire. Ho acquistato un meraviglioso cane di razza Eurasier per il quale ho ricevuto non solo tanta assistenza, spiegazioni, puntualità , ma ho anche conosciuto questa razza stupenda. Oltre ad essere bellissimo ,il cane è stato allevato con grande attenzione fin da piccolo, ed è quindi buono e tranquillo,capace di socializzare con adulti e bambini ed estremamente ubidiente. Lo adoro. Grazie Lisa.

antonio panzini
7 anni fa
salve vorrei sapere il prezzo di questi bellissimi cani possibilmente femmina grazie per chi mi risponde

Agostino Trifero
7 anni fa
Allevamento ottimo, forse perchè qui abbiamo preso la nostra Akira. Gianni e Lisa sono i proprietari e sono due persone gentili e super disponibili, sopratutto dopo l'affidamento. "Mamma shiba" Lisa ha una passione forte e genuina.Quando vi capiterà di visitare l'allevamento, vi accorgerete della tranquillità dei cani che lo abitano. Consigliato.
Grazie ancora a Lisa e Gianni.
Grazie ancora a Lisa e Gianni.

Stefania de lio
7 anni fa
Ottimo allevamento e bravissimi i proprietari, i consigli non si fermano alla consegna del cucciolo ma sono disponibili ad ogni dubbio anche nei mesi successivi, questo non è da tutti.
Il cucciolo di shiba che abbiamo preso oltre ad essere bellissimo e il linea con le caratteristiche della razza, ha anche un buon carattere.
Il cucciolo di shiba che abbiamo preso oltre ad essere bellissimo e il linea con le caratteristiche della razza, ha anche un buon carattere.

Santa Croce Boutique Hotel
8 anni fa
Ho conosciuto Lisa e Gianni tramite un allevatore di Akita, che me li ha consigliati come il miglior allevamento di SHIBA in Italia. Quando io e mio figlio di 8 anni siamo arrivati, abbiamo visto un allevamento diverso da tutti gli altri. Innanzitutto pulito ed ordinato. Tutti gli shiba che hanno, sono moltissimi, sono tutti cordiali, gioviali e tenuti benissimo.
Parlando con Lisa e Gianni si capisce la grande professionalità e conoscenza della razza, ma sopratutto tutto l' amore e dedizione che ogni giorno ci mettono.
Hanno saputo aiutarmi e spiegarmi moltissime cose, essendo io sola con mio figlio. Mio figlio ha giocato almeno un paio d'ore con i loro cani, in modo da capire se realmente gli piacesse come razza, Uaki è il nostro primo cane.
Abbiamo conosciuto poi anche la loro figlia Nicole, che ha giocato con mio figlio, aiutandolo a capire dal loro punto di vista cosa significa avere un cucciolo a casa.
Dopo che Uaki, è nata, Lisa mi ha sempre tenuto aggiornata sui suoi progressi, poi siamo andati a trovarla anche con i nonni, che sono diventati parte integrante della crescita di Uaki.
Ieri sono stati 15 giorni che Uaki è arrivata a casa, Lisa mi ha seguita in questo periodo, non solo per consigli, ma anche per sapere come stava la cagnolina.
Uaki è bravissima, è arrivata che era già ben educata, fa i suoi bisogni nei posti corretti e se la sgridi capisce immediatamente. E' già parte integrante della nostra famiglia, ed è diventata la principessa della casa, amata e coccolata da tutti.
Ringrazio infinitamente Lisa e Gianni, il loro non è un semplice allevamento, dove andare a prendere un cane, è un luogo pieno di amore e passione, che emana tanta energia positiva e stare li da tanta serenità, ed i loro cani sono lo specchio di tutto ciò!!!!
Consiglio a tutti di vivere questa splendida esperienza di avere uno shiba del giardino del meji!!!
Grazie Ancora un abbraccio
Elisabetta, Filippo e Uaki
Parlando con Lisa e Gianni si capisce la grande professionalità e conoscenza della razza, ma sopratutto tutto l' amore e dedizione che ogni giorno ci mettono.
Hanno saputo aiutarmi e spiegarmi moltissime cose, essendo io sola con mio figlio. Mio figlio ha giocato almeno un paio d'ore con i loro cani, in modo da capire se realmente gli piacesse come razza, Uaki è il nostro primo cane.
Abbiamo conosciuto poi anche la loro figlia Nicole, che ha giocato con mio figlio, aiutandolo a capire dal loro punto di vista cosa significa avere un cucciolo a casa.
Dopo che Uaki, è nata, Lisa mi ha sempre tenuto aggiornata sui suoi progressi, poi siamo andati a trovarla anche con i nonni, che sono diventati parte integrante della crescita di Uaki.
Ieri sono stati 15 giorni che Uaki è arrivata a casa, Lisa mi ha seguita in questo periodo, non solo per consigli, ma anche per sapere come stava la cagnolina.
Uaki è bravissima, è arrivata che era già ben educata, fa i suoi bisogni nei posti corretti e se la sgridi capisce immediatamente. E' già parte integrante della nostra famiglia, ed è diventata la principessa della casa, amata e coccolata da tutti.
Ringrazio infinitamente Lisa e Gianni, il loro non è un semplice allevamento, dove andare a prendere un cane, è un luogo pieno di amore e passione, che emana tanta energia positiva e stare li da tanta serenità, ed i loro cani sono lo specchio di tutto ciò!!!!
Consiglio a tutti di vivere questa splendida esperienza di avere uno shiba del giardino del meji!!!
Grazie Ancora un abbraccio
Elisabetta, Filippo e Uaki

Roberto Galletta
8 anni fa
Il miglior allevamento di shiba inu senza alcun dubbio! Per il mio primo shiba non ho avuto esitazioni ha sceglierlo. Inoltre Lisa e Gianni mostrano una competenza ed un amore per i loro cani incredibile. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questa razza.

Martina Busnelli
8 anni fa
Lisa e Gianni, i proprietari dell’allevamento, sono persone molto disponibili e cordiali: hanno chiarito ogni nostro dubbio e fornito numerosissimi consigli (non solo durante l’arrivo di Aika, il mio shiba, ma anche prima e dopo!)
Il loro allevamento è ben curato, aperto a visite e ospita numerosissimi shiba.
Ho avuto il piacere di conoscere anche Nicole, la figlia, che dando una mano a mamma e papà lascia trasparire quanto nella loro famiglia sia centrale e trasmesso l’amore per gli animali.
Il mio shiba ha 6 mesi, è un cane ben equilibrato, sia caratterialmente che fisicamente, con un ottimo albero genealogico: ha portato tantissima gioia nella nostra famiglia!
Non posso far altro che consigliare l’allevamento e ringraziare (in particolare) Lisa per la pazienza e il tempo che ci ha dedicato.
Martina, Gigi, Mara e Aika.
Il loro allevamento è ben curato, aperto a visite e ospita numerosissimi shiba.
Ho avuto il piacere di conoscere anche Nicole, la figlia, che dando una mano a mamma e papà lascia trasparire quanto nella loro famiglia sia centrale e trasmesso l’amore per gli animali.
Il mio shiba ha 6 mesi, è un cane ben equilibrato, sia caratterialmente che fisicamente, con un ottimo albero genealogico: ha portato tantissima gioia nella nostra famiglia!
Non posso far altro che consigliare l’allevamento e ringraziare (in particolare) Lisa per la pazienza e il tempo che ci ha dedicato.
Martina, Gigi, Mara e Aika.

mirco carciani
8 anni fa
dopo aver avuto per 15 anni un'altro schiba preso in altro allevamento a luglio abbiamo deciso di visitare i giardini di Meiji ...ho trovato dei bellissimi esemplari ma fondamentalmente 2 persone...Lisa e Gianni assieme ai loro figli che amano il loro lavoro e adorano i loro amici a 4 zampe....risultato? a fine settembre porteremo a casa il nostro nuovo peloso Aaron!!!!
